Verona città transfemminista

    Mappa non disponibile

    Data
    29/03/2019 - 31/03/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    Verona Porta Nuova

    Categorie


    Il 29, 30 e 31 marzo Non una di meno lancia una tre giorni femminista in contestazione del Congresso mondiale delle famiglie.

    Dal 29 al 31 marzo, presso la città di Verona si terrà infatti il Congresso mondiale delle famiglie (World Congress of Families, WCF). L’”innocuo” titolo – scrive NUDM – e la partecipazione di alti rappresentanti istituzionali (il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani e il ministro dell’Interno Matteo Salvini, per dirne alcuni) nascondono in realtà un raduno di associazioni che hanno fatto della lotta contro i diritti delle donne e delle persone LGBTQI la loro ragione di esistenza.

    3 giorni di iniziative, assemblee, seminari, eventi, spettacoli e sabato 30 marzo alle 14.30 il corteo transfemminista: cerca i pullman che partiranno dalle principali città italiane per unirti!

    Qui il programma in aggiornamento



    [ TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI ]
    Clara Vecchiato
    Sperpera il denaro in viaggi e libri. Cambia colore di capelli in base all'umore. Sogna di diventare un'artista circense e cerca di non farsi arrestare ai cortei. Ha capito di voler fare attivismo femminista dopo che le hanno detto “smettila di fare la maschiaccia impertinente, non si addice a una bella bimba come te”

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.