Transitional States: Hormones at the Crossroads of Art and Science

    Mappa non disponibile

    Data
    09/11/2018 - 08/12/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    MIT

    Categorie


    Dal 9 Novembre all’8 Dicembre a Bologna si terrà il progetto itinerante e internazionale “Transitional States: Hormones at the Crossroads of Art and Science” che “offre al pubblico una serie di discussioni pubbliche e una mostra di video arte con il fine di incoraggiare il dibattito sull’uso attuale delle terapie ormonali, in particolare il loro uso tra le persone intersessuali, transgender e persone non-binarie, e l’uso delle terapie ormonali tra le donne rispetto al controllo delle nascite, la fertilità, la menopausa”.

    Vi consigliamo l’intervento de* nostr* pasionar* Antonia Caruso e Storm Turchi su “Broadcasting the trans self. Nuovi immaginari e prospettive trans mediatiche” che si terrà Venerdì 7 Dicembre alle 18 al Cinema Lumiere.

    Qui il programma completo

     



    [ TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI ]
    Clara Vecchiato
    Sperpera il denaro in viaggi e libri. Cambia colore di capelli in base all'umore. Sogna di diventare un'artista circense e cerca di non farsi arrestare ai cortei. Ha capito di voler fare attivismo femminista dopo che le hanno detto “smettila di fare la maschiaccia impertinente, non si addice a una bella bimba come te”

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.