Praticare Femminismi

    Data
    20/07/2019 - 27/07/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    Agape Centro Ecumenico

    Categorie


    Dal 20 al 27 luglio ad Agape Centro Ecumenico a Prali si terrà la 45esima edizione del Campo Politico Femminista di Agape dal titolo “Praticare Femminismi. Strumenti di lotta e resistenza quotidiani“.

    Il campo politico femminista consiste in “una settimana di immersione femminista attraverso incontri, confronti, laboratori, musica, performance, gioco e vita comunitaria”.

    Ci si interrogherà su “come portare il femminismo in ambienti ad esso estranei? Come far circolare buone pratiche collettive?”. Scrivono le organizzatrici: “Se il patriarcato erode i nostri spazi, ci prendiamo la responsabilità di elaborare strumenti efficaci per affrontare gli attacchi che colpiscono la nostra autodeterminazione, e per reinventare ogni giorno, nelle nostre esistenze precarie, possibilità di azione e trasformazione femminista del mondo”.

    Qui tutte le informazioni e il programma completo.



    [ TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI ]
    Clara Vecchiato
    Sperpera il denaro in viaggi e libri. Cambia colore di capelli in base all'umore. Sogna di diventare un'artista circense e cerca di non farsi arrestare ai cortei. Ha capito di voler fare attivismo femminista dopo che le hanno detto “smettila di fare la maschiaccia impertinente, non si addice a una bella bimba come te”

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.