fbpx

Pasionaria a Bologna al Some Prefer Cake!

Data
20/09/2019 - 22/09/2019
Tutto il giorno

Luogo
Nuovo Cinema Nosadella

Categorie


Some Prefer Cake, festival internazionale di cinema lesbico, torna dal 20 al 22 settembre 2019, a Bologna, per la sua XI edizione, con la direzione artistica di Comunicattive, associazione femminista e agenzia di comunicazione bolognese attiva nella promozione del festival fin dalle sue prime edizioni.

Il festival, ideato e creato nel 2007 dall’artivista lesbica Luki Massa e da Marta Bencich, è promosso dall’Associazione Luki Massa con l’intento di portare avanti il lavoro di Luki e di diffondere film indipendenti, progetti artistici e narrazioni politiche: tre giorni di film, documentari, cortometraggi, visioni, storie, incontri per nutrirci di immaginari plurali e connetterci alle vite e alle lotte di lesbiche e femministe in tutto il mondo. E non mancheranno i momenti di socialità e di divertimento, con dj set tutti i giorni e il party scatenato di sabato sera.

Il 22 settembre Pasionaria sarà presente al festival con Benedetta Pintus e Beatrice da Vela, che presenteranno il loro libro “Siamo Marea. Come orientarsi nella rivoluzione femminista”, con Barbara Bonomi Romagnoli e Marina Turi e il loro libro “Non voglio scendere!”.

Vi aspettiamo a Bologna!

Sito del festival



[ TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI ]