Scrivi a Elli: la gattara risponde!

Elli, la nostra gattara pasionaria, risponderà alle lettere: se vuoi raccontarci le tue esperienze per avere un’opinione, un consiglio o anche solo condividere la tua storia, scrivici qua o inviaci un messaggio su Facebook

presentazione1elli.jpg

Ho sempre amato leggere e scrivere lettere: da bambina avevo amiche e amici di penna, e con le nuove tecnologie è cambiata la forma ma non la sostanza della mia passione. Rispetto al passato, c’è una differenza: leggo e scrivo, con i miei gatti cvbdfFJASfjDOF… vicino!

L’amore per la scrittura ha accompagnato quello per la comprensione dei vissuti umani, che mi ha spinto a laurearmi in Psicologia. All’Università ho scoperto gli studi di genere e fui folgorata dal lavoro di Carol Gilligan: ero ormai una femminista dichiarata e orgogliosa!

Essere schiava di tre felini mi insegna che essere troppo dediti al prossimo senza dare spazio ai propri bisogni è deleterio per il benessere di tutti, ma anche che vivere senza abnegarsi non significa automaticamente essere egoisti o incapaci di voler bene.

Per questo non vedo l’ora di ricevere le lettere dei lettori e delle lettrici di Pasionaria: sarà l’occasione per volgere uno sguardo gattaro e femminista alle vicissitudini della vita quotidiana.

Elli Sensi Pecora

Cantante per passione, psicologa per vocazione, gattara per devozione. Adora le auto gialle e girare per il Campidano in moto, detesta i fronzoli e i giri di parole. E’ femminista da quando un maschio villoso le disse che doveva radersi le ascelle per ragioni igieniche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here