Libri e femminismo: nasce il Pasionaria Book Club

reading

Vi interessano il femminismo e le questioni di genere e amate leggere? Abbiamo una sorpresa per voi: oggi nasce un progetto a cui teniamo molto, il club del libro di Pasionaria.it!

Da tempo cercavamo un modo di unire la nostra passione per il femminismo a quella per la lettura, così abbiamo creato il Pasionaria Book Clubun angolino su Facebook per confrontarci, scambiarci opinioni e rivivere i libri che amiamo. Ti piace l’idea?

Ecco come funziona

Ogni due mesi sceglieremo con un sondaggio nel gruppo un libro “pasionario”, alternando saggi e romanzi, e lo leggeremo insieme. Sarà un’esperienza interessante mettere a confronto le nostre impressioni e dare vita a un dibattito su temi dalle innumerevoli sfaccettature, in grado di analizzare differenti punti di vista.

Al termine dei due mesi saranno raccolti i commenti e le analisi più significative per realizzare una recensione collettiva da pubblicare sul sito di Pasionaria!

Vuoi iscriverti?

Il progetto è aperto a tutte e tutti! Per partecipare basta iscriversi al gruppo Facebook che trovate a questo link: facebook.com/groups/pasionariabookclub.

Ora stiamo scegliendo insieme quale libro affrontare per primo: hai tempo per esprimere la tua preferenza al sondaggio fino al 5 maggio.

Cosa aspetti?

Partecipa al Pasionaria Book Club!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.