Libri e femminismo: nasce il Pasionaria Book Club

reading

Vi interessano il femminismo e le questioni di genere e amate leggere? Abbiamo una sorpresa per voi: oggi nasce un progetto a cui teniamo molto, il club del libro di Pasionaria.it!

Da tempo cercavamo un modo di unire la nostra passione per il femminismo a quella per la lettura, così abbiamo creato il Pasionaria Book Clubun angolino su Facebook per confrontarci, scambiarci opinioni e rivivere i libri che amiamo. Ti piace l’idea?

Ecco come funziona

Ogni due mesi sceglieremo con un sondaggio nel gruppo un libro “pasionario”, alternando saggi e romanzi, e lo leggeremo insieme. Sarà un’esperienza interessante mettere a confronto le nostre impressioni e dare vita a un dibattito su temi dalle innumerevoli sfaccettature, in grado di analizzare differenti punti di vista.

Al termine dei due mesi saranno raccolti i commenti e le analisi più significative per realizzare una recensione collettiva da pubblicare sul sito di Pasionaria!

Vuoi iscriverti?

Il progetto è aperto a tutte e tutti! Per partecipare basta iscriversi al gruppo Facebook che trovate a questo link: facebook.com/groups/pasionariabookclub.

Ora stiamo scegliendo insieme quale libro affrontare per primo: hai tempo per esprimere la tua preferenza al sondaggio fino al 5 maggio.

Cosa aspetti?

Partecipa al Pasionaria Book Club!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here