Riflessioni sul sex work tra stigma e autodeterminazione

    Sto caricando la mappa ....

    Data
    20/01/2018
    16:00 - 23:30

    Luogo
    Casa Internazionale delle Donne

    Categorie


    Il collettivo SpazioIncontro, il 20 Gennaio 2018 dalle ore 16 alla Casa Internazionale delle Donne in Via della Lungara 19 a Roma, propone un “momento di discussione e di approfondimento sul mondo del sexwork attraverso voci, esperienze e narrazioni differenti che racconteranno ed affronteranno una tematica così poco conosciuta quanto stigmatizzata.”


    L’iniziativa, scrivono, “nasce dal desiderio di interrogare i femminismi sulla reale capacità di inclusione verso tutte le differenze che li attraversano e verso realtà sociali ed umane che necessitano un riconoscimento. Ma soprattutto dalla voglia di aprire un dibattito il più possibile libero da pregiudizi e ideologie.”

    Interverranno Barbara Bonomi Romagnoli, Giorgia Serughetti, Maria Rosa Cutrufelli, il collettivo Ombre Rosse, Pia Covre e Rachele Borghi.

    Qui tutte le informazioni.



    [ TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI ]

    Clara Vecchiato
    Sperpera il denaro in viaggi e libri. Cambia colore di capelli in base all'umore. Sogna di diventare un'artista circense e cerca di non farsi arrestare ai cortei. Ha capito di voler fare attivismo femminista dopo che le hanno detto “smettila di fare la maschiaccia impertinente, non si addice a una bella bimba come te”

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here